Consorzio Asiago Al via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago Al via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago
28/02/2013

Al via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

Prende il via oggi la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago con spot e telepromozioni nei programmi e talent show gastronomici più amati dal grande pubblico: I Menù di Benedetta su La 7, Masterchef su Sky 1 e Cielo, Cuochi e Fiamme su La 7d, accompagnati da una campagna tabellare sul canale digitale Real Time. Obiettivo della campagna è quello di comunicare le due anime del formaggio Asiago DOP: Fresco e Stagionato, nate dalla stessa tradizione ma diverse come lo sono i due fratelli protagonisti dello spot, raccontati secondo stili di vita e abitudini differenti, uniti dalla stessa origine e tradizione. Le due anime del formaggio Asiago, Fresco e Stagionato dunque, prendono volto e vita nel claim “Fratelli di latte” che diventa il filo conduttore di tutta la campagna per raccontare in modo semplice e immediato i tanti modi di essere di ciascuno di noi e di apprezzare i due tipi di formaggio Asiago DOP. Guarda lo spot del formaggio Asiago DOP " Fratelli di Latte "
Vieni a trovarci sui social, usa l’hashtag #AsiagoCheese
Loading...