Consorzio Asiago Asiago DOP e l'export in Giappone Asiago DOP e l'export in Giappone
17/03/2021

Asiago DOP e l'export in Giappone

Il prossimo 19 marzo, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago partecipa a “100per100 Italian Talks”, appuntamento digitale promosso da I Love Italian Food Associazione Culturale nel quale ci si confronterà su come la pandemia ha cambiato e sta cambiando le dinamiche dell’export made in Italy in Giappone.

Moderati da Stefania Viti, giornalista e nipponista, sei relatori porteranno il loro personale punto di vista sulla tematica dell’export insieme ad alcuni ospiti legati al Made in Italy. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago illustrerà i successi ottenuti dall’incisiva azione di valorizzazione svolta negli anni scorsi e le nuove sfide che Asiago DOP, riconosciuto e tutelato in Giappone dal primo febbraio 2019, affronterà nei prossimi mesi.

I Talks saranno in lingua giapponese e italiana. Potranno essere seguiti in diretta streaming sui canali di Italianity (pagina Facebook: https://www.facebook.com/italianityjp e sito web: https://italianity.jp/) e Garage Pizza (https://www.facebook.com/tanzenvspizza) e in differita sui canali digitali di I Love Italian Food (https://www.facebook.com/iloveitalianfood.org) e italiani.it (https://www.facebook.com/fanpageitaliani/). 

Vieni a trovarci sui social, usa l’hashtag #AsiagoCheese
Loading...
BASEPATH:/var/www/asiagocheese/web/system/