Consorzio Asiago ASIAGO DOP FRESCO E ASIAGO DOP STAGIONATO: DUE TIPI SPECIALI PER IL MERCATO TEDESCO ASIAGO DOP FRESCO E ASIAGO DOP STAGIONATO: DUE TIPI SPECIALI PER IL MERCATO TEDESCO
06/02/2015

ASIAGO DOP FRESCO E ASIAGO DOP STAGIONATO: DUE TIPI SPECIALI PER IL MERCATO TEDESCO

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago investe sul mercato tedesco con un vasto programma di trade marketing e comunicazione che prevede, nel corso del 2015, fino a 700 postazioni di degustazione presso i punti vendita delle principali catene della GDO: Edeka Süd-West, Globus, WEZ, Metro e grossisti come Hamburger Käselage. Protagoniste di questa incisiva campagna promozionale saranno le due tipologie di Asiago DOP: Asiago Fresco, dal gusto delicatamente cremoso, e Asiago Stagionato, saporito-piccante, proposte con un’originale messaggio che sottolinea l‘origine italiana di questa specialità casearia italiana a Denominazione di Origine Protetta (DOP) prodotta esclusivamente nelle province di Vicenza, Trento, Padova e Treviso. Per tutto il 2015, i punti vendita si tingeranno di giallo rosso, il colore della DOP, e proporranno ai consumatori degustazioni guidate e materiale promozionale che verrà affiancato da speciali espositori da banco, kit di degustazione e opuscoli informativi. L’azione di comunicazione prevede, in collaborazione con il fornitore, anche la partecipazione del Consorzio alle principali fiere commerciali nazionali.
Vieni a trovarci sui social, usa l’hashtag #AsiagoCheese
Loading...